Per fortuna che Victoria c’è

Oggi mi sento fortunato: Victoria mi ha proposto il 20% della sua eredità.
E per essere sicura che leggessi la sua offerta mi ha scritto su 4 mailbox.
Eh si, son fortune…


Ciao.

Sono lieto di inviare questo messaggio, e non ignorare il mio messaggio che io conosco personalmente, il mio nome è Victoria Raymond 21 anni, che vivono in Costa d’Avorio.

Per favore, vi chiedo un favore a causa della situazione nel mio paese, perché non ho nessuno che mi aiuti, io sono l’unica figlia superstite dei miei genitori, per favore ho bisogno di il vostro aiuto di tutti i mezzi, ti ho preso per aiutarmi a recuperare la mia eredità i miei genitori mi ha lasciato quando è morto, ho perso mio padre due anni fa, ma prima della sua morte, egli ‘s non aveva un posto di file di documenti per i suoi soldi (2,5 milioni dollari e due milioni cinquecentomila dollari statunitensi) e lui mi consigliò di non parlare con qualcuno, voglio che tu mi aiuti in modo che possiamo organizzare in cui il denaro è depositato per il trasferimento al vostro paese, se siete d’accordo si prega di scrivere a me a farmi domande vi spiegherò perché voglio trasferire denaro da il mio paese verso l’esterno per garantire la sicurezza.

io m pronta a offrirvi il 20% in compensazione per il vostro sforzo dopo il recupero per il fondo,

Vi darò maggiori dettagli, se siete disposti ad aiutare. Per favore, io parlo francese e inglese, se si capisce e si può leggere e non scrivere in qualsiasi lingua, io sono molto felice di leggere al più presto.

Grazie e Dio ci benedica.
Mio Saluti.
Victoria.

E’ inutile suggerire di ignorare la mail, cancellarla e non rispondere, VERO?

2 thoughts on “Per fortuna che Victoria c’è

  1. ciao ti segnalo anche una nuova email truffa simile per ragioni ha quella di victoria ma molto meno smielata, il succo è questo:
    chi manda l’email è un avvocato un certo Barrister Macduff Madiba che lavora per un cliente ovviamente con il tuo stesso cognome è che fa parte della Shell Development Company in Lome Togo.
    Ovviamente il cliente è morto tragicamente in un incidente stradale insieme alla sua famiglia e ha lasciato un eredità di 8,5 milioni di dollari, non riuscendo a trovare parenti diretti ha scelto una persona con il suo stesso cognome così a caso per poter dare questa eredità……ecc eccetera……..il resto ve lo potete immaginare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.