LA-NY: meglio in Jeep con Alex Bellini

LA-NY Footrace 2011 ovvero Los Angeles – New York: attraversare gli States di corsa partendo da Los Angeles fino a New York, percorrendo complessivamente 5.000km.

Alla gara, partita appena qualche giorno fa (il 19 giugno) partecipa lo sportivo italiano Alex Bellini (insieme ad altri 19 atleti) e vede la Jeep® come main sponsor dell'impresa dell'atleta.

Il ritmo della gara è infernale così come confermato dal diario di Bellini sul suo blog (qui la diretta live) e su jeep-people, un nuovo portale  che seguirà quotidianamente le varie tappe con continui aggiornamenti e contributi multimediali.

Oltre a questi contenuti, oggetto della sezione dedicata a Alex Bellini, saranno presenti altre due sezioni: una legata ai 70 anni di successi del brand Jeep® ed una dedicata al J Factor, a chi vive di passioni legate al mondo sportivo. [Tutti hanno un J Factor: leggi in fondo se vuoi sapere qual è il mio, ndr] 

La gara finirà il 27 agosto ed è composta da 70 tappe di circa 70 chilometri l'una per un totale di 120 maratone in soli 2 mesi e mezzo.

Il ruolo di Jeep® in tutto ciò? 

Presto detto. In occasione delle celebrazioni per il 70° anniversario del brand,  Jeep® consentirà a tutti di seguire le tappe tramite il nuovo portale jeep-people, dedicato specificatamente agli appassionati di fuoristrada e fan dello storico marchio americano.

Sul campo, il team di supporto seguirà Bellini a bordo di Jeep® Wrangler Unlimited nella versione Sahara, 3.800 cc V6 benzina da 199 CV e cambio automatico a quattro marce.

Coinvolgimento diretto e condivisione delle esperienze dunque, a rafforzare i valori di libertà, avventura, autenticità, passione ed unicità che fanno parte integrante e distintiva del brand Jeep®.

Per conoscere meglio la classe e la versatilità della Jeep® Wrangler Unlimited navigate questo minisito in cui la si potrà vedere in sette  ambientazioni diverse  gustando il  layout gradevole ed innovativo della vetrina.

Nel pieno rispetto delle sfide sportive ma consapevole di non riuscire a completare nemmeno la prima tappa posso asserire che il mio J Factor si limita all'invidia per chi attraversa gli States  al fianco dell'atleta italiano ma rigorosamente a bordo della Jeep® Wrangler Unlimited!

 

Risorse utili:

jeep
alex bellini

Social network:

Twitter
Facebook
Flickr
YouTube


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

One thought on “LA-NY: meglio in Jeep con Alex Bellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.